Via Roma, 57 -21050 - Bisuschio (Va) - Tel. +39 0332 856760 - Fax +39 0332 474918
Email: vais00400r@istruzione.it - PEC: vais00400r@pec.istruzione.it
Cod.Mecc. VAIS00400R - Cod.Fisc. 95 044 940 120 - CUF: UFXTTR
Organizzazione attività didattica dal 18 gennaio 2021. Aggiornamento al 18 gennaio 2021
Misure per il contenimento del contagio. Comportamento degli studenti a scuola
Organizzazione attività didattica dal 18 gennaio 2021
Programma di formazione sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell’organizzazione scolastica
Attività di recupero a.s. 2020/21
Allegati Autorizzazione_Sportello_d_Ascolto (82 kB)timbro_protocollo_Circ._Avvio_Sportello_dAscolto.pdf.pades (617 kB)
Periodo di prova docenti neoassunti – Rilevazione bisogni formativi.
Pubblicazione esiti degli scrutini del primo periodo di valutazione A.S. 2020/21. Giustifica delle assenze tramite Registro elettronico.
Permessi per il diritto allo studio -anno 2021 – presentazione delle domande per il personale con supplenza breve (inclusi contratti COVID) e presentazione domande per TFA sostegno.
Organizzazione attività didattica dall’11 gennaio 2021
Organizzazione attività didattica dal 7 gennaio 2021. NUOVE DISPOSIZIONI AGGIORNATE
Scrutini gennaio inserimento voti
Organizzazione attività didattica dal 7 gennaio 2021
Definizione criteri di precedenza per l’ammissione alle classi prime a.s. 2021/22
Giovedì 17 dicembre 2020 a partire dalle ore 10.00, in diretta streaming
Elenchi Provvisori Diritto allo Studio per anno solare 2021
Allegati timbro_protocollo_REGISTRO-UFFICIALE.2020.0002164 (169 kB)dpcm_20201203_allegati (7 MB)dpcm_20201203 (3 MB)
Diritto allo studio anno 2021 per TFA sostegno. Nuove immatricolazioni anno 2020/21
Per tutti gli studenti del Liceo che non hanno ricevuto la mail del “PagoinRete” .
Venerdì 11 dicembre 2020 – Assemblea Sindacale Provinciale del personale docente in video conferenza
Organizzazione didattica dal 7/12/2020 al 22/12/2020
EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19
Organizzazione uffici di Segreteria e servizio personale ATA dal 04. 12. 2020 al 06.01.2021
Iscrizioni entro il 5 dicembre 2020 – Esami di stato as 2020/21 “per problematiche dovute all’emergenza Covid-19 ci sono stati dei ritardi nella pubblicazione della circolare.”
Richiesta ferie periodo natalizio
La giornata aperta permette agli studenti che frequentano la terza media e alle loro famiglie di conoscere direttamente la struttura del nostro Istituto e di informarsi ampiamente sui vari Corsi.
Incontro propedeutico
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale intera giornata del 25 novembre 2020
Colloqui con le famiglie nel periodo 23.11.2020 – 05.12.2020
Ipotesi di Contratto sulla Didattica digitale integrata. Note operative.
Lunedì 23 novembre 2020 – ore 10,30 in diretta streaming.
Dal 23.11.10 al 05.12.2020
Indicazioni operative
Allegati m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0001994.09-11-2020 (1) (248 kB)
Allegati m_pi.AOODGEFID.REGISTRO-UFFICIALEU.0032190.06-11-2020-1 (349 kB)
Allegati CORSO_FCE.pdf.pades (415 kB)
Si invita il personale interessato a comunicare in segreteria la propria intenzione a cessare dal servizio.
Allegati nota-2002-del-9-novembre-2020-note-operative-ipotesi-contratto-didattica-digitale-integrata (192 kB)
Allegati AOODPIT.REGISTRO-UFFICIALE.2020.0001990 (201 kB)dpcm-3-novembre-DEFOK3 (2 MB)salute0410 (140 kB)
Allegati timbro_protocollo_Cominicazione_docenti_09.11.pdf.pades (270 kB)
Allegati provvedimento_Organizzazione Uffici_07.11.20.pdf.pades (313 kB)
Allegati provvedimento_presenza_docenti_a_scuola (684 kB)
Allegati Cominicazione_docenti_09.11.pdf.pades (270 kB)
Formazione docenti neoassunti o con passaggio di ruolo a.s. 2020/21 – avvio ambiente online indire
Fruizione dei permessi per il diritto allo studio triennio 2020-2022
Allegati 20201109 BOLLETTINO COVID (28 kB)
Allegati ORDINANZA_624_del_27_ottobre_2020 (106 kB)
Allegati AOODPIT.REGISTRO-UFFICIALEU.0001934.26-10-2020 (415 kB)
Allegati provvedimento_presenza_docenti_a_scuola (684 kB)
Allegati pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEI.0027116.26-10-2020 (102 kB)
Allegati DPCM 25-10-2020pdf (8 MB)
Allegati provvedimento_organizzazione_didattica.pdf.pades (457 kB)
Allegati Comunicazione_DAD_famiglie_ottobre_20_PDF_(1).pdf.pades (854 kB)
Allegati Corso_FCE.pdf.pades (193 kB)
Allegati 10829-Ordinanza 623 (107 kB)
Allegati organizzazione_didattica_21-10.pdf.pades (403 kB)
Allegati Registro_Decreti_28R_29.0000134.09-10-2020 (604 kB)
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private
Permessi diritto allo studio per specializzazione sostegno – anno solare 2020
Allegati REGISTROUFFICIALE.2020.0001813 (190 kB)Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine” (268 kB)
Allegati ALLEGATO 2 -Guida_Accesso_Classroom_Studenti_20-21.docx (881 kB)ALLEGATO 3 – Accesso_alle_videolezioni_Meet_per_studenti_20-21.docx (907 kB)ALLEGATO 1 -Procedura_Accesso_Studenti_G-Suite_20-21.docx (395 kB)Circolare_-_G_Suite_2020_21 (359 kB)
Misure urgenti connesse con la proroga della dichiarazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 e per la continuità operativa del sistema di allerta COVID, nonché per l’attuazione della direttiva (UE) 2020/739 del 3 giugno 2020” Allegati DL-125-del-7.10.2020 (153 kB)DL-125-del-7.10.2020 (153 kB)
Allegati assicurazione (334 kB)
Allegati Assenze (291 kB)ALLEGATO_4 (174 kB)ALLEGATO_3 (205 kB)ALLEGATO_2 (286 kB)ALLEGATO_1 (286 kB)
Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero proclamato per il giorno 3 ottobre 2020.
Allegati Uscite_anticipate_r03 (862 kB)Riceivimento Genitori (881 kB)
Allegati Sorveglianza_sanitaria (305 kB)
Allegati Protocollo_zerosei_sottoscritto_DEF_2020 (802 kB)
Allegati DPCM_20200807 (8 MB)
Allegati ORDINANZA+604+del+10+settembre+2020 (103 kB)
Allegati Utilizzodellemascherinenellescuole (2 MB)
Allegati ATS_Insubria.REGISTRO_UFFICIALE.2020.0094766 (444 kB)Fac-simile_attestazione (425 kB)Fac-simile_fragili (331 kB)PIANO_SCUOLA_AggULTIMO (911 kB)2020_14_09_MODULO_3 (440 kB)2020_14_11_MODULO_1 (433 kB)2020_14_11_MODULO_2 (524 kB)
Procedura di Feeback Sito ISIS “Valceresio” feedback_sito@isisbisuschio.it
DOCUMENTI COVID-19 Ordinanza Ministro della Salute 16 gennaio 2021 Decreto Legge n. 2 14 gennaio 2021 DPCM 14 gennaio 2021 Ordinanza Regione Lombardia n. 676 del 08 gennaio 2021 D.L. 05/01/2021 (06/01/2021) Ordinanza Ministro della Salute 24/12/2020 (06/01/2021) DPCM 3 dicembre 2020 (12/12/2020) MI – Uso delle mascherine. Dettaglio Nota 5 novembre 2020, n. […]
Allegati CHIUSURA_PALESTRA (833 kB)
Allegati 2020_14_11 Riaperture scuole (940 kB)2020_14_09_MODULO 3 (22 kB)2020_14_11_MODULO 1 (17 kB)2020_14_11_MODULO 2 (23 kB)Prescrizione secondo tampone (16 kB)
Allegati 2020-21 SETTIMANA 19-24 OTT DOCENTI (3 MB)2020-21 SETTIMANA 19-24 OTT CLASSI (12 MB)2020-21 SETTIMANA 19-24 OTT CLASSI 4M (241 kB)
Allegati ATS_PIANO_SCUOLA_10settembre (899 kB)ATS_Insubria.REGISTRO_UFFICIALE.2020.0092494 (453 kB)attestazione_fragili (335 kB)Attestazione_per_il_RIENTRO (356 kB)Disposizione_di_allontanamento_ (497 kB)PATTO_DI_CORRESPONSABILITA_SC_SAL (553 kB)
Allegati uscita_classi (269 kB)uscita_classi_aggiornamento (320 kB)
Allegati Corse Pullmann (34 kB)
Allegati sciopero_del_24-25_SETTEMBRE_2020.pdf.pades (356 kB)
Allegati rientro_dallestero (258 kB)
Allegati Calendario_impegni_a.s._2020-21_r14-09_(3).pdf.pades (290 kB)
Allegati Circ._Piano_inizio_anno_scolastico_r14-09_(3).pdf.pades (632 kB)
Allegati informativa_privacy_per_ingresso_in_Istituto.pdf.pades (324 kB)
Allegati lavoratori_fragili (250 kB)modello_richiesta_lavoratori_fragili (60 kB)Circolare-n-13-del-04092020-lavoratori-fragili-SARS-CoV-2 (2) (2 MB)La_nota (241 kB)
Allegati lettera_ds (54 kB)
Allegati SEZIONI PRIMETECNICO_TURISMO (956 kB)SEZIONI LICEO SC_LICEO SCIENZE UMANE (901 kB)SEZIONE PRIMA PROFESSIONALE (375 kB)
Allegati provvedimento_avvio_docenti (357 kB)
Allegati Provvedimento_avvio_famiglie_e_utenti_rev_11.09_(1) (363 kB)
Si allegano: 1. orario delle classi 2, 3, 4, 5 (settimana 14-19 set) 2. orario prime (dal 15 al 19 set) 3. Orario prime di lunedì 14/09 (se possibile specificare: “ATTENZIONE: Nel testo, evidenziato in giallo, è riportato l’orario di inizio delle lezioni per il giorno”) Allegati ORARIO PRIME 14 SET rEB2 (833 kB)2020-21 r10-09 […]
Si comunica che in data odierna sono pubblicati i seguenti documenti: integrazione del Patto di corresponsabilità per emergenza COVID-19 che i genitori e gli studenti maggiorenni dovranno sottoscrivere e inviare ai seguenti indirizzi di posta: PER GLI STUDENTI DEL TECNICO (AFM, RIM, TURISMO): patto_corr_tecnico@isisbisuschio.it PER GLI STUDENTI DEL PROFESSIONALE: patto_corr_professionale@isisbisuschio.it PER GLI STUDENTI DEI LICEI: […]
Allegati Protocollo_Coronavirus_ISIS_al_03_settembre_2020_rev._03.03_04 (2 MB)
Allegati patto_di_corresponsabilità_integrazione_COVID.pdf.pades (262 kB)
Si comunica che sabato 12 settembre saranno pubblicarti: orari e modalità di svolgimento delle lezioni direttiva con le norme di comportamento a scuola Tutti gli studenti dovranno presentarsi a scuola con mascherina chirurgica o di comunità e muniti di mascherina di riserva.
ALLEGATI AL REGOLAMENTO DI ISTITUTO: 1. Regole per l’utilizzo delle piattaforme per la didattica a distanza (circolare prot. n. 1621/U del 16.03.2020) 2. Patto di corresponsabilità – integrazione emergenza COVID – 19 Allegati REGOLAMENTO-DI-ISTITUTO-01-09-2020 (295 kB)
Allegati Avviso-Estensione-della-campagna-di-screening-sierologico-per-il-personale-scolastico-1 (166 kB)
Allegati CORSI DI RECUPERO SET 20 istruzioni studenti (811 kB)
Allegati Lettera al personale scolastico in occasione dell’avvio dell’a.s. 2020-2021 (112 kB)
Allegati convocazione collegio docenti 1 – 1 SET 2020 (829 kB)
Allegati CORSI_DI_RECUPERO_SET_20_istruzioni_docenti_(2).pdf.pades (915 kB)