Organizzazione attività didattica dal 7 gennaio 2021. NUOVE DISPOSIZIONI AGGIORNATE
Scrutini gennaio inserimento voti
Organizzazione attività didattica dal 7 gennaio 2021
Giovedì 17 dicembre 2020 a partire dalle ore 10.00, in diretta streaming
Elenchi Provvisori Diritto allo Studio per anno solare 2021
Venerdì 11 dicembre 2020 – Assemblea Sindacale Provinciale del personale docente in video conferenza
Organizzazione didattica dal 7/12/2020 al 22/12/2020
EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19
Organizzazione uffici di Segreteria e servizio personale ATA dal 04. 12. 2020 al 06.01.2021
Iscrizioni entro il 5 dicembre 2020 – Esami di stato as 2020/21 “per problematiche dovute all’emergenza Covid-19 ci sono stati dei ritardi nella pubblicazione della circolare.”
La giornata aperta permette agli studenti che frequentano la terza media e alle loro famiglie di conoscere direttamente la struttura del nostro Istituto e di informarsi ampiamente sui vari Corsi.
Incontro propedeutico
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale intera giornata del 25 novembre 2020
Colloqui con le famiglie nel periodo 23.11.2020 – 05.12.2020
Dal 23.11.10 al 05.12.2020
Indicazioni operative
Si invita il personale interessato a comunicare in segreteria la propria intenzione a cessare dal servizio.
Formazione docenti neoassunti o con passaggio di ruolo a.s. 2020/21 – avvio ambiente online indire
Fruizione dei permessi per il diritto allo studio triennio 2020-2022
Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private
Permessi diritto allo studio per specializzazione sostegno – anno solare 2020
Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero proclamato per il giorno 3 ottobre 2020.
Allegati Corse Pullmann (34 kB)
Allegati rientro_dallestero (258 kB)
Allegati lavoratori_fragili (250 kB)modello_richiesta_lavoratori_fragili (60 kB)Circolare-n-13-del-04092020-lavoratori-fragili-SARS-CoV-2 (2) (2 MB)La_nota (241 kB)
Allegati provvedimento_avvio_docenti (357 kB)
Si allegano: 1. orario delle classi 2, 3, 4, 5 (settimana 14-19 set) 2. orario prime (dal 15 al 19 set) 3. Orario prime di lunedì 14/09 (se possibile specificare: “ATTENZIONE: Nel testo, evidenziato in giallo, è riportato l’orario di inizio delle lezioni per il giorno”) Allegati ORARIO PRIME 14 SET rEB2 (833 kB)2020-21 r10-09 […]
Si comunica che in data odierna sono pubblicati i seguenti documenti: integrazione del Patto di corresponsabilità per emergenza COVID-19 che i genitori e gli studenti maggiorenni dovranno sottoscrivere e inviare ai seguenti indirizzi di posta: PER GLI STUDENTI DEL TECNICO (AFM, RIM, TURISMO): patto_corr_tecnico@isisbisuschio.it PER GLI STUDENTI DEL PROFESSIONALE: patto_corr_professionale@isisbisuschio.it PER GLI STUDENTI DEI LICEI: […]
Allegati convocazione collegio docenti 1 – 1 SET 2020 (829 kB)
Allegati CORSI_DI_RECUPERO_SET_20_istruzioni_docenti_(2).pdf.pades (915 kB)
Allegati esami idoneità calendario SET 2020 29-08 (874 kB)vademecum esami INTEGRATIVI SET 20 (489 kB)
Allegati CORSI_DI_RECUPERO_SET_20_doc_e_stu (280 kB)
Allegati Esami_idoneità_calendario_SET_2020_r01 (314 kB)
Allegati timbro_protocollo_sierologico_2 (691 kB)
Allegati indicazioni operative_scuola (135 kB)INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI E CONSENSO_test RAPIDO SCUOLE (99 kB)
Allegati timbro_protocollo_adesione_test_sierologico_(1) (290 kB)
Avviso di pubblicazione delle Graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo definitive valide per gli anni 20/22
Le attività di recupero previste dall’Ordinanza Ministeriale 11 del 16 maggio 2020 “Valutazione finale degli alunni anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti” Art. 6 commi 3 e 4, sono previste in calendario dal 2 al 12 settembre 2020, come indicato in allegato. N.B. LE CLASSI INDICATE SONO QUELLE DELL’ANNO SCOLASTICO […]
Trasmissione CCNI Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie personale docente, educativo ed A.T.A. – anni scolastici 2019-20, 2020-21 e 2021-22 – sottoscritto definitivamente in data 8 luglio 2020.
Richiesta ferie docenti as. 2019/20
Allegati pubblicazioni_risultati_finali_ERRATA_CORRIGE_rEB (273 kB)
Allegati comunicazione_alunni_bes_errata_corrige (290 kB)
Allegati 20200606-Formazione_Sicurezza (200 kB)
Allegati 20200606-Aggiornamento_Sicurezza (202 kB)
Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero nazionale proclamato per per il giorno 8 giugno 2020
Allegati sicurezza_esami_personale (610 kB)DOCUMENTO SCUOLA – ESAMI DI STATO (662 kB)vademecum_esami_di_stato (338 kB)Autocertificazione Esami Stato (426 kB)
Allegati Circ._Rinvio_colloquio_anno_di_prova (187 kB)
Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero nazionale per l’intera giornata del 5 giugno 2020.
Allegati ISTRUZIONI_SCRUTINI_GIUGNO_2020_r29-05 (587 kB)
Allegati Istruzioni-operative-scrutinio-Docenti-Coordinatori-GIU 20 (872 kB)
Incontro di formazione/informazione su “Protocollo Coronavirus” e “Documento Tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’esame di stato” Allegati formazione obbligatoria personale (348 kB)
Allegati comunicazione_docenti_trasmissione_elaborati_26-05 (365 kB)
Allegati Lavoratori_fragili (483 kB)modello richiesta lavoratori fragili (13 kB)
Allegati SCRUTINI_CONDOTTA_GIU_2020 (236 kB)
Allegati adempimenti_fine_anno_2020 (392 kB)
Allegati consigli_di_classe_quinte_ (346 kB)
Rettifica Assemblea Sindacale Regionale in orario di servizio riservata al personale Docente di Religione
Allegati valutazione_finale_classi_non_terminali_per_docenti (313 kB)
Assemblea Sindacale regionale venerdì 28 maggio 2020
Webinar formativo “Rispetto in rete ai tempi della DAD”
Assemblea Sindacale on-line per Docenti e personale ATA di ruolo e non per il giorno 26/05/2020
Comunicazione ai docenti neo assunti
Allegati Comunicazione_Ordinanza_ministeriale_Esami_Stato_2020 (338 kB)OM_Esami_Stato (498 kB)
Misurazione temperatura corporea – Ordinanza Regionale n.546 del 13.05.2020 Allegati Circolare_misurazione_temperatura (405 kB)
Allegati Circolare_monitoraggio_progetti19_20_r14-5 (249 kB)Z 01 r01 Scheda-di-commento-delle-attività-svolte-2020 (46 kB)
Allegati Integrazione_criteri_di_valutazione_AS_19-20 (345 kB)
Allegati Integrazione_criteri_di_valutazione_PCTO_AS_19-20 (313 kB)
Allegati Colloqui_genitori (259 kB)
Graduatoria definitiva interna d’Istituto DOCENTE e ATA a.s. 2019/2020.
Allegati Simulazione_colloqui_esame_stato_2020 (275 kB)
Sciopero del 15 maggio 2020. Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola
Allegati comunicazione_urgente_02.05.20 (575 kB)
Prosecuzione periodo sospensione attività didattica in presenza sino al 17 maggio 2020 – Estensione sino al 17 maggio 2020 dei provvedimenti inerenti l’organizzazione del servizio nell’Istituto “Valceresio” in attuazione della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 Allegati provvedimento_02.05.20 (781 kB)
Allegati circolare_doc_15_maggio (336 kB)
Allegati consegna_crediti_INTERNI_2020 (360 kB)CERTIFICAZIONE CREDITO SCOLASTICO 2020 (38 kB)
Allegati Consegna_crediti_2020 (2 MB)
INDIRE – Apertura dell’ambiente dedicato ai tutor accoglienti dei docenti in anno di formazione e prova
Esami di Stato a.s. 2019/20 – modalità di nomina Presidenti di Commissione.
Allegati convocazione organi collegiali maggio 2020 studenti genitori (310 kB)01_Guida_Accesso_GSuite_Genitore rEB (172 kB)02_Guida_Email_Aruba_Genitore rEB (220 kB)03_Guida_istruzioni_genitore_MEET_per riunioni rEB (343 kB)
ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA E DELL’ART. 3 DEL DECRETO-LEGGE 25 MARZO 2020, N. 19 Allegati RL_Ordinanza_528 (120 kB)
Prosecuzione periodo sospensione attività didattica in presenza sino al 3 maggio 2020 – Estensione sino al 3 maggio 2020 dei provvedimenti inerenti l’organizzazione del servizio nell’Istituto “Valceresio” in attuazione della normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 Allegati Prot. 2055_provvedimento_14.04 (756 kB)
Allegati Prot. 2075_comunicazione_urgente_14.04 (592 kB)
Graduatorie per l’individuazione dei docenti e ATA soprannumerari per l’a.s. 2020/21.
Si trasmette il link del Sito istituzionale dell’ufficio scolastico territoriale di Varese relativo ai corsi di formazione per i neo-assunti
Indicazioni per lo svolgimento delle attività di formazione in servizio dei docenti, dei docenti neo immessi in ruolo e dei dirigenti scolastici neoassunti, alla luce delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19
La presenta nota sostituisce quella già pubblicata di pari oggetto.
Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2020/21
Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2020/21
Informativa e policy per l’utilizzo delle piattaforme informatiche legate alla didattica a distanza secondo quanto previsto dal DPCM 08/03/2020 art.2 lettera m) e sgg
Attività di visita a scuole innovative – anno di formazione e prova docenti neoassunti
Emergenza coronavirus. Ricevimento al pubblico. Nuove disposizioni
Domande part-time docenti
Rinvio prove INVALSI
Comparto Istruzione e Ricerca – Settore scuola. Sciopero generale del 9 marzo 2020
Rinvio consigli di classe marzo 2020
Formazione Apprendisti Ciceroni cl.1L-3G-3M-4G-4L-4T-5G-5L-5M-5T
Simulazioni prima prova Esame di Stato classi 5F, 5G, 5L, 5M
Variazione calendario incontri e riunioni A.S. 2019/20
Simulazione I prova Esame di Stato 5 A/D
Convocazione Consiglio di classe straordinario di 1Q
Convocazione Consiglio di classe straordinario di 1P
Simulazione I prova Esame di Stato 5T