VISITA ANNULLATA (Fiera dell’artigianato di Rho)

VISITA ANNULLATA

Circ. 133

Bisuschio, 18 Novembre 2015

Agli studenti e ai docenti delle classi 5A, 3T, 4T, 4E

OGGETTO: Visita  alla Fiera dell’artigianato di Rho-Pero –  venerdì 11 dicembre 2015

Trasporto Pullman
Partenza 8.00
Rientro 17.30/18.00 circa
Quota di partecipazione € 10.00 per il pullman + € 1 di contributo facoltativo

da versare sul c/c postale n.  21768239 intestato a ISIS Bisuschio con causale Rho-Pero 11.12.2015.

Docenti accomp. Di Forti, Barbieri, Massa, Giammarresi, Arcidiacono + altri docenti
Programma Visita dei padiglioni della fiera, pranzo al sacco oppure presso i punti di ristorazione presenti alla fiera

Il modulo di adesione e l’attestazione del versamento devono essere consegnati ai rappresentanti di classe (è possibile effettuare un unico versamento di classe). I rappresentanti devono spuntare sugli elenchi del registro elettronico i nominativi degli alunni  che partecipano e consegnare il tutto alle docenti referenti (Classe 5A–Barbieri, classe 4T –Di Forti, classe 3T –Costanzo, classe 4E –Arcidiacono) entro il 26 novembre 2015. Le docenti referenti consegneranno il tutto alla Signora Marica. La quota di partecipazione può variare a seconda del numero dei partecipanti e se necessario sarà richiesta una quota integrativa.

_____________________________________________________________________________________________________

Visita alla Fiera dell’artigianato (11.12.2015)

Io sottoscritto ______________________________ genitore di __________________ classe _________ dichiaro di essere a conoscenza della visita organizzata dalla scuola e autorizzo mio/a figlio/a a parteciparvi. Inoltre sollevo l’organizzazione da ogni responsabilità derivante da eventuali comportamenti irresponsabili di mio/a figlio/a.

Data_______________________________

Firma ______________________________