Circ. 350

Partenza 7.50 dal piazzale della scuola
Rientro 15.45/16.00 circa presso il piazzale della scuola

Quota di partecipazione

€ 13.00  per trasporto in pullman da versare sul c/c postale n.  21768239 intestato a ISIS Bisuschio con causale “Milano 2016, cognome studente, classe” (è possibile effettuare un unico versamento di classe)

€  8.80 da pagarsi in loco in contanti (si prega di portare la cifra esatta che verrà raccolta sul pullman. L’importo comprende la visita guidata al Museo Poldi Pezzoli pari a € 4.50 per studente +  l’eventuale visita alla terrazza del Duomo pari a € 4,30 per studente. La visita alla terrazza del Duomo non sarà effettuata nel caso di brutto tempo o per altri motivi contingenti)

Informazioni importanti

·         Il quorum richiesto per la partecipazione all’uscita è il 66% della classe, perciò non effettuare il versamento se la classe non raggiunge questo quorum.

·         E’ necessario portare con sé carta di identità, tessera sanitaria, e  tesserini necessari per usufruire di eventuali sconti o ingressi gratuiti.

Docenti accomp.

Prof.ssa M. Di Forti e altri docenti dell’Istituto

Programma Visita del Museo Poldi Pezzoli, pranzo al sacco oppure presso i punti di ristorazione presenti, eventuale visita alle terrazze del Duomo, visita alla Casa del Manzoni (in attesa di conferma disponibilità da parte della struttura), visita di altri luoghi di interesse di Milano città

Il modulo di adesione e l’attestazione del versamento devono essere consegnati ai rappresentanti di classe entro mercoledì 20 aprile. I rappresentanti devono evidenziare sugli elenchi del registro elettronico i nominativi degli alunni  che partecipano e consegnare immediatamente il tutto alla segreteria (Signora Marica). La quota di partecipazione può variare a seconda del numero dei partecipanti e se necessario sarà richiesta una quota integrativa.

MAURIZIO FRANCESCO TALLONE

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

Dell’art. 3, comma 2 del D. lgs. N. 39/93

Accessibilità