Acconto stage linguistico a Salamanca

Circ.       120

Bisuschio, 11/11/2015

Agli studenti interessati (vedi elenco allegato)

OGGETTO: ACCONTO STAGE LINGUISTICO A SALAMANCA

DAL  4 AL  9 APRILE ’16

A seguito del Vs interesse per lo stage in oggetto, Vi comunichiamo quanto segue:

• La quota di partecipazione (6 giorni/5 notti) è di circa € 590,00. A questo importo va aggiunto il costo relativo al trasporto in pullman da/per l’aeroporto lombardo (da versare successivamente).

Il pacchetto  comprende: volo andata/ritorno, sistemazione in famiglia con trattamento di pensione  completa (colazione/pranzo al sacco/cena,  bevande), corso di lingua straniera con materiale  didattico e attestato finale, visita della città di Madrid e al  Museo Reina Sofia con pullman privato a disposizione. Il pacchetto include, anche, il costo dell’assicurazione.

L’importo da versare sarà diviso in due quote, ciascuna da versare entro la data indicata accanto:

• Primo acconto di € 200  da versare entro il 16 novembre 2015 (scadenza tassativa)

(l’importo è da versare tramite bollettino  sul conto corrente postale dell’Istituto n. 21768239 oppure tramite Home Banking (IBAN  IT79Y0760110800000021768239  con causale “SPAGNA SALAMANCA

• Saldo  da versare entro il 27/02/2015

I genitori degli studenti in elenco sono cortesemente pregati di compilare il modulo di autorizzazione/impegno in calce alla presente circolare e consegnarlo in segreteria entro il 14/11/2015.

___________________________________________________________________________________________

LA CONSEGNA DEL PRESENTE MODULO FIRMATO COSTITUISCE IMPEGNO A VERSARE L’INTERO IMPORTO DELLO STAGE

Stage linguistico  a SALAMANCA

Io sottoscritto ______________________ genitore di ________________________ classe _________ dichiaro di essere a conoscenza dello stage linguistico a _______________ e autorizzo mio/a figlio/a a parteciparvi. Mi impegno a versare il primo acconto e il saldo dell’importo totale entro le date indicate nella presente circolare sollevando la scuola, nel caso di mancato pagamento entro le date indicate, da ogni responsabilità e impegno finanziario. Inoltre, versando il primo acconto, mi impegno a versare l’intero importo del costo del pacchetto.

Data_______________________________

Firma ______________________________