Visita alla Fiera dell’artigianato di Rho (classi 5A, 3T, 5T)

Circ. 133

Bisuschio, 18 Novembre 2015

Agli studenti e ai docenti delle classi 5A, 3T, 5T

OGGETTO: Visita  alla Fiera dell’artigianato di Rho-Pero –  venerdì 11 dicembre 2015

Trasporto Pullman
Partenza 8.00
Rientro 17.30/18.00 circa
Quota di partecipazione € 10.00 per il pullman + € 1 di contributo facoltativo

da versare sul c/c postale n.  21768239 intestato a ISIS Bisuschio con causale Rho-Pero 11.12.2015.

Docenti accomp. Di Forti, Barbieri, Massa e altri docenti dell’Istituto
Programma Visita dei padiglioni della fiera, pranzo al sacco oppure presso i punti di ristorazione presenti alla fiera

Il modulo di adesione e l’attestazione del versamento devono essere consegnati ai rappresentanti di classe (è possibile effettuare un unico versamento di classe). I rappresentanti devono spuntare sugli elenchi del registro elettronico i nominativi degli alunni  che partecipano e consegnare il tutto alle docenti referenti (Classi 5A → Barbieri, classe 5T→ Di Forti) entro il 26 novembre 2015. Le docenti referenti consegneranno il tutto alla Signora Marica. La quota di partecipazione può variare a seconda del numero dei partecipanti e se necessario sarà richiesta una quota integrativa.

Visita alla Fiera dell’artigianato (11.12.2015)

Io sottoscritto ______________________________ genitore di __________________ classe _________ dichiaro di essere a conoscenza della visita organizzata dalla scuola e autorizzo mio/a figlio/a a parteciparvi. Inoltre sollevo l’organizzazione da ogni responsabilità derivante da eventuali comportamenti irresponsabili di mio/a figlio/a.

Data_______________________________

Firma ______________________________