Visita alle isole Borromee classi 1P – 3P – 4P

Bisuschio, 10 aprile 2015

Agli studenti delle classi :1P, 3P, 4P

OGGETTO: Visita alle Isole Borromee lunedì 27 aprile 2015

Trasporto                  Pullman fino  a Stresa + battello per  l’Isola Madre e Pescatori

Partenza                   ore 7.30 dal piazzale della scuola

Rientro previsto     ore 17.00 circa presso il piazzale della scuola

Quota totale di partecipazione  € 23.50 da versare come segue:

• € 10,50 per il pullman da versare sul c/c postale n. 21768239 intestato a ISIS Bisuschio con causale Isole Borromee 2015. E’ possibile effettuare un versamento collettivo di classe;
  • € 6.00 per il battello da portare in contanti il giorno della partenza;
  • € 7.00 per l’ingresso e visita guidata al Palazzo+giardini sull’Isola Madre da portare in contanti il giorno della partenza. Docenti accompagnatori: Prof.ssa Di Forti, Costanzo, Saraceni, Romano Programma:
    Visita di Stresa, Isola Madre + visita guidata al Palazzo + giardini,
    Isola dei Pescatori, giro panoramico in battello+ eventuale visita di Stresa
    Pranzo al sacco. Si consiglia di portare un ombrello

Il modulo di adesione e l’attestazione del versamento di € 10.50 devono essere consegnati ai rappresentanti di classe che dovranno depositarli in segreteria con urgenza entro tre giorni dalla consegna della circolare. La quota individuale può variare a seconda del numero dei partecipanti. Come da adesioni pervenute verbalmente è stato prenotato un pullman di 63 posti. Per qualsiasi chiarimento, rivolgersi alla Prof.ssa Di Forti

dell’art. 3, comma2 del decreto legislativo n. 39/93

————————————————————————————————————————————-

Visita alle Isole Borromee – 27 aprile 2015

Io sottoscritto ______________________________ genitore di __________________ classe _________  dichiaro di essere a conoscenza della visita guidata organizzata dalla scuola e autorizzo mio/a figlio/a a parteciparvi. Inoltre sollevo l’organizzazione da ogni responsabilità derivante da eventuali comportamenti irresponsabili di mio/a figlio/a. Con la presente, io sottoscritto autorizzo il docente a fare visitare l’Isola dei Pescatori e l’Isola Madre in autonomia: i docenti stabiliranno con gli studenti un punto di incontro e un orario e si assicureranno della presenza di tutti gli studenti prima di proseguire nella visita.

Data______________________     Firma_____________________________