Indagine conoscitiva viaggio di istruzione in Baviera

Circ.    105

Bisuschio, 03/11/2015

Alunni classi 5A 5B

Indagine conoscitiva

per l’organizzazione del viaggio di istruzione in Baviera

Destinazione: BAVIERA

Durata :          DAL 4 AL 8 APRILE 2016 TOT. GG. 5 (NOTTI 4) in Pullman con partenza e arrivo presso il   piazzale della scuola.

Svolgimento e attività previste nel corso del viaggio:

1^ NOTTE                    A SALISBURGO (in albergo 4 stelle posizione centrale trattamento mezza  pensione)

2^ 3^ 4^ NOTTE       A MONACO (in albergo 3 stelle posizione centrale trattamento mezza pensione)

ATTIVITA’:                 VISITA GUIDATA CASTELLO NEUSCHWANSTEIN (LOCALITA’ FUSSEN)

ATTIVITA’:                  VISITA GUIDATA CITTA’ DI MONACO

ATTIVITA’:                  VISITA GUIDATA CAMPO CONCENTRAMENTO DACHAU

ATTIVITA’:                  VISITA GUIDATA NYMPHENBURG

ATTIVITA’:                   MUSEO BMW E VILLAGGIO OLIMPICO

Costo € 325,00/330,00 circa.

INDAGINE CONOSCITIVA VIAGGIO BAVIERA

da restituire entro giovedì 5 novembre 2015

Il sottoscritto ________________________________________cl _______    intende partecipare al viaggio in oggetto.

Il sottoscritto  ____________________________ genitore di _________________________ autorizza il proprio figlio a partecipare.

Si ricorda che la Segreteria, una volta raccolte le adesioni, procederà all’aggiudicazione del viaggio e all’organizzazione dello stesso.

Data___________________

Firma dello studente______________