Stage linguistico ad Alicante

intestazione-a-colori-2016_2017

Circ. 148

Bisuschio, 30/11/2016

Agli studenti interessati (vedi elenco allegato)

OGGETTO: ACCONTO STAGE LINGUISTICO AD ALICANTE DAL  25/3 al 1/4/2017

A seguito del Vs interesse per lo stage in oggetto, Vi comunichiamo quanto segue:

La quota di partecipazione (8 giorni/7 notti) è di circa € 600,00. A questo importo va aggiunto il costo relativo al trasporto in pullman da/per l’aeroporto di Bergamo (da versare successivamente).

Il pacchetto  comprende: volo andata/ritorno, sistemazione in famiglia con trattamento di pensione completa (colazione/pranzo al sacco/cena,  bevande), corso di lingua straniera con materiale didattico e attestato finale, 12 ore di alternanza scuola/lavoro, visita della città di Alicante e della   città di Valencia con pullman privato e guida locale. Il pacchetto include, anche, il costo dell’assicurazione.

L’importo da versare sarà diviso in due quote, ciascuna da versare entro la data indicata accanto:

• Primo acconto di € 150,00 da versare il 2/12/2016 (scadenza tassativa per la prenotazione del volo)

(l’importo è da versare tramite bollettino sul conto corrente postale dell’Istituto n. 21768239 oppure tramite Home Banking (IBAN  IT79Y0760110800000021768239 con causale “SPAGNA ALICANTE”

• Per il saldo riceverete una circolare con l’indicazione dell’importo esatto e della data di scadenza.

I genitori degli studenti in elenco sono cortesemente pregati di compilare il modulo di autorizzazione/impegno in calce alla presente circolare e consegnarlo in segreteria entro il 2/12/2016

dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs. n. 39/93

LA CONSEGNA DEL PRESENTE MODULO FIRMATO COSTITUISCE IMPEGNO A VERSARE L’INTERO IMPORTO DELLO STAGE

Stage linguistico ad ALICANTE

Io sottoscritto ______________________ genitore di ________________________ classe _________ dichiaro di essere a conoscenza dello stage linguistico a _______________ e autorizzo mio/a figlio/a a parteciparvi. Mi impegno a versare il primo acconto e il saldo dell’importo totale entro le date indicate sollevando la scuola  da ogni responsabilità e impegno finanziario. Inoltre, versando il primo acconto, mi impegno a versare l’intero importo del costo del pacchetto.

Data _______________________________

Firma ______________________________