SABATO 3 ottobre 2015
Elezione rappresentanti consigli di classe:
Assemblee di classe – Consegna ai genitori della PASSWORD – elezione dei genitori rappresentanti

Bisuschio, 24/09/2015

A         Tutti i Genitori

Ai        Docenti Coordinatori di classe

Elezioni genitori rappresentanti nei Consigli di Classe

Si comunica che, ai sensi dell’O.M. 215/1991, sono convocate le assemblee dei genitori delle classi degli studenti frequentanti per il corrente anno scolastico 2015/16 per il giorno di

SABATO 3 OTTOBRE 2015

per le elezioni dei genitori rappresentanti nei Consigli di Classe secondo gli orari e le modalità di seguito riportati:

1) Assemblee di classe, presiedute da un docente delegato dal Dirigente, a partire dalle ore 14,15

Durante dette assemblee saranno fornite indicazioni circa le elezioni e la funzione dei genitori eletti quali rappresentanti e saranno presentate le linee fondamentali del Piano dell’offerta formativa approvato per il corrente anno scolastico.

2) Consegna ai genitori degli studenti del primo anno ed agli studenti nuovi iscritti delle altri classi della password di accesso al programma Prontoscuola per le comunicazioni scuola-famiglia

3) Elezioni dei genitori rappresentanti di classe al termine dell’assemblea

Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 14,45 alle ore 16,45.

Al fine di garantire le operazioni di voto per tutte le classi dovrà essere costituito almeno n. 1 seggio per ogni indirizzo (Liceo Scientifico – Liceo Scienze Umane; – Istituto Tecnico, Turistico; Istituto Professionale ).

Dovrà, pertanto, essere acquisita la disponibilità di almeno 3 genitori per indirizzo per la fascia oraria 14,45/17,15.

A tal fine, tutti gli studenti sono tenuti a restituire il modulo allegato debitamente firmato da un genitore entro martedì 29 settembre 2015.

**********************************

Modulo da restituire in Segreteria entro martedì 29 settembre 2015

Oggetto: Elezioni genitori rappresentanti di classe del 05/10/2013 –

Circolare N.   del 24/09/2015.

Il/La sottoscritto/a _____________________________________________________________

genitore dello studente

____________________________________________________________________________

della classe ________ indirizzo _________________________ per il corrente A.S. 2015/16

D I C H I A R A

di aver preso visione della circolare relativa alle elezioni in oggetto.

Dichiara, inoltre, di essere

disponibile                            non disponibile

per la costituzione del seggio elettorale. (ore 14,45/17,15).

Data ____________

Firma ____________________________________