Stage a Canterbury – Informazioni relative al trasporto

Intestazione a colori 2016

Circ. 301

Bisuschio, 18/03/2016

All’attenzione dei genitori degli alunni che

partecipano allo stage a

Canterbury (Aprile 2016)

Oggetto: Informazioni relative al trasporto

Orario di ritrovo/partenza dal piazzale della scuola Venerdì 1 aprile 2016 con pullman privato

(orario di ritrovo per tutti gli studenti).

N.B: coloro che avessero problemi di trasporto possono frequentare regolarmente le lezioni a partire dalle ore 8:00 per poi raggiungere nell’orario stabilito per il ritrovo la tettoia delle moto posta sul lato interno destro del recinto scolastico dove ci sarà un docente  ad attendervi per accompagnarvi al pullman.

Ore 9.00

(salendo sul pullman dovete mostrare al docente la carta di identità o il passaporto e la tessera sanitaria)

Colazione al sacco per il giorno della partenza

Si ricorda di portare una colazione al sacco abbondante, visto che la famiglia ospitante fornirà solo la cena del venerdì e, per il momento, non sono previste soste durante il viaggio.

Medicinali indispensabili Si ricorda inoltre di portare nel bagaglio da stiva alcuni medicinali essenziali come la tachipirina,  antibiotici, cerotti…

Informazioni sui voli

Vedere elenco in allegato e – per quanto riguarda il bagaglio -il documento “Informazioni utili” pubblicato sul sito della scuola

MAURIZIO FRANCESCO TALLONE

dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs. n. 39/93

Stage linguistico a Canterbury (aprile 2016)

Io sottoscritto _______________________ genitore di __________________________

classe _________ dichiaro di essere a conoscenza delle modalità di organizzazione del trasporto così come descritte nella presente circolare n.____, di cui accetto ogni termine e condizione e autorizzo i docenti, assumendomene laddove richiesto la responsabilità. Autorizzo pertanto mio/a figlio/a a partecipare allo stage con le modalità descritte e sollevo l’organizzazione per comportamenti irresponsabili di mio/a figlio/a.

Data______________________

Firma ______________________________