Circolare n 263

Viaggio di istruzione a ROMA 4/6 APRILE 2016

Circ.    263                                                                                                                 Bisuschio,  26/02/2016

Alle famiglie degli alunni

2L  2M

Oggetto: Viaggio di istruzione a ROMA    4/6 APRILE 2016

Trasporto       BUS (BISUSCHIO-MILANO E VICEVERSA) + TRENO DA MILANO A ROMA E VICEVERSA)

Partenza        4 APRILE 2016   in mattinata        Rientro   6 APRILE 2016  in serata

Docenti accompagnatori: DOCENTI  DELL ’ISTITUTO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 210.00 CIRCA

(ALLA QUOTA VA AGGIUNTO € 5.00 per il fondo di solidarietà – facoltativoE IL COSTO DEL BUS DA BISUSCHIO A MILANO A/R)

La quota comprende:

• Andata e ritorno con treno Freccia Rossa
  • Sistemazione in Hotel 3 stelle (catena Seb Reali) a Roma, trattamento mezza pensione
  • Visita guidata della Roma Antica (mezza giornata)
  • Visita Musei Vaticani, Cappella Sistina e San Pietro.
  • Visita al complesso Appia Antica Terme di Caracalla, Mausoleo di Cecilia Metella.
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Responsabilità Civile /Terzi per la durata del viaggio

La quota non comprende:

• Il costo del bus Bisuschio /Milano

Si chiede un acconto di € 170,00 che dovrà essere effettuato entro e non oltre il 02/03/2016( data in cui termina l’opzione per l’albergo) mediante l’allegato bollettino sul c/c 21768239 (IBAN IT79Y0760110800000021768239)  intestato a questo Istituto. Le attestazioni dell’avvenuto pagamento dovranno essere consegnate ai rappresentanti di classe che dovranno depositarle in segreteria. (causale Roma acconto).  Si comunica che in caso di rinuncia l’acconto non sarà restituito.

MAURIZIO FRANCESCO TALLONE

Dell’art. 3, comma 2 del D. lgs. N. 39/93

(La consegna del tagliando firmato costituisce impegno di partecipazione e relativo pagamento dell’intera quota del viaggio)

Viaggio di istruzione a ROMA      4/6 APRILE 2016

Dichiarazione

Io sottoscritto____________________________genitore di______________________

Classe_______dichiaro di essere a conoscenza del viaggio di istruzione organizzato dalla Scuola e autorizzo mio/a figlio/a a parteciparvi. Inoltre sollevo l’organizzazione da ogni responsabilità derivante da eventuali comportamenti irresponsabili di mio/a figlio/a.

Data_______________________                                                                                                 Firma___________________