Comunicazioni di FINE ANNO scolastico

Termine lezione – Pubblicazione esiti scrutini – Studenti non ammessi – Corsi di recupero – Calendario prove saldo debito – Chiusura scuola 20/21/25 Giugno per ESAMI di STATO

Oggetto: Comunicazioni di fine anno scolastico

• Termine lezioni:venerdì 8 giugno alle ore 10.55
  • Pubblicazione esiti scrutini classi quinte:  giovedì 8/06/18 ore 21.00
  • Pubblicazione esiti scrutini finali:
    • Registro elettronico ProntoScuola: lunedì 11/06/18 ore 21.00
    • Albo Istituto: martedì 12/06/18 ore 08.00
  • Studenti non ammessi alla classe successiva: la segreteria, prima della pubblicazione dei risultati, contatterà telefonicamente le famiglie per il ritiro della comunicazione scritta dell’esito della valutazione finale
  • Studenti con sospensione del giudizio: i genitori dovranno ritirare personalmente la comunicazione scritta relativa alle materie oggetto di debito con le indicazioni relative al recupero lunedì 12 giugno dalle ore 8.00 alle ore 10.00 o in segreteria nei giorni successivi  secondo l’orario di apertura al pubblico.
  • I corsi di recupero   e il relativo calendario saranno comunicati durante la consegna della comunicazione di sospensione del giudizio dal coordinatore di classe, martedì 12 giugno.
  • I genitori che non intendono far frequentare al proprio figlio il corso di recupero organizzato dalla scuola dovranno consegnare la dichiarazione (scaricabile dal sito nella sezione: Segreteria, Modulistica genitori/studenti)ai coordinatori di classe entro il giorno 12 giugno.
  • I corsi di recuperosi svolgeranno da martedì 12/06/18 a sabato 23/06/18.
  • Prove finali corsi recupero: dal 27 al 30 agosto 2018 (prova scritta per tutte le discipline)
  • Calendario prove saldo debito:Il calendario delle prove sarà pubblicato sul sito dell’Istituto entro il  15/07/18.
  • La scuola resterà chiusa nei giorni 20, 21 e 25 giugno per lo svolgimento delle prove scritte degli Esami di Stato

dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/93