Rotary Club Varese

CONCERTO ROCK: 23 SETTEMBRE 2017

A TUTTI GLI INSEGNANTI E STUDENTI

Carissimi tutti
Come saprete da diversi anni il nostro club è al vostro fianco per sostenere bisogni primari e borse di studio a studenti meritevoli e faremo del nostro meglio per continuare questa collaborazione per lungo tempo.
Quest’anno abbiamo deciso di organizzare sabato 23 settembre un CONCERTO ROCK con vendita di panini e bibite e il ricavato sarà favore dell’I.S.I.S di Bisuschio.
Nella serata suoneranno oltre a due noti gruppi di Milano “GLI SHAKERS” e i “THE SICKS” anche i seguenti gruppi formati da vostri compagni di scuola

THOSE 5

FIRE

E il cantante RAP “KINN”

La serata è chiaramente studiata per voi e siamo certi che vi divertirete moltissimo, l’ingresso è ad offerta.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI CON AMICI E PARENTI

15 Maggio 2017

Il Rotary Club Varese

CONSEGNA BORSE DI STUDIO A DIPLOMATI I.S.I.S. BISUSCHIO 2016

Come ogni anno il ROTARY CLUB VARESE CERESIO ha consegnato il 15 maggio 2017 numero 5 borse di studio ad altrettanti ragazzi meritevoli diplomati nel 2016 e regolarmente iscritti a corsi universitari.

I ragazzi premiati sono:

1. BANA SOUKAINA
  2. ELISA ARSÌ
  3. THOMAS CADEI
  4. FRANCESCO ZECCHINI
  5. DMITRY PROKIN

Che alla presenza del preside MAURIZIO TALLONE hanno ricevuto dalle mani del socio Rotary Club Varese Ceresio prof Giancarlo De Luca, un assegno che li aiuterà a sostenere i costi del loro percorso di studi.